#services_global_title#

Moto Club SAN ROC'

Moto Club SAN ROC' A.S.D

Passione Motociclistica a Basaluzzo (AL)

Servizi Offerti dal Nostro Moto Club

direttivo@motoclubsanroc.it

Tel.335 8415992

Via Nuova 7

15067 BASALUZZO-AL

scooter-4025114_1280.jpeg

©

Eventi  Personalizzati

La nostra associazione sportiva dilettantistica offre un servizio di organizzazione eventi su misura, pensato per soddisfare le esigenze di ogni tipo dimotociclista. Che si tratti di tornei, eventi sul territorio , eventi in memoria di.., o manifestazioni sportive, il nostro team di professionisti si occupa di ogni dettaglio.

200537_dbf1dd5ead99ff5fa57e7badd7c6922742e7ca9d

Tour Motociclistici Avventura Club

logo colorato

La nostra associazione sportiva dilettantistica offre emozionanti tour motociclistici attraverso alcuni dei paesaggi più affascinanti d'Italia. Ogni tour è studiato per garantire avventura, divertimento e sicurezza, con percorsi selezionati per tutti i livelli di esperienza.

Iscrizione Soci Sportivi

Il tesseramento soci della nostra associazione sportiva dilettantistica rappresenta un'opportunità unica per tutti gli appassionati di sport. Iscrivendoti, entrerai a far parte di una comunità attiva e coinvolgente, dove potrai accedere a numerosi vantaggi e partecipare a eventi esclusivi.